Avviso pubblico: manifestazione interessi operatore per servizi connettività e telefonia sede GAL Terra dei Messapi

Il

13

maggio


Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’affidamento del servizio di connettività internet e di telefonia fissa della società GAL “Terra dei Messapi” srl – Misura 19 – sottomisura 19.4 “Sostegno per i costi di gestione e animazione” – PSR Puglia 2014/2020

il GAL Terra dei Messapi, intendendo affidare il servizio di connettività internet e di telefonia fissa della propria sede operativa ubicata alla Via Albricci, n. 3 – 72023 Mesagne (BR), in linea con il D.lgs. del 18 aprile 2016 n. 50 “Codice dei contratti pubblici” e s.m.i. e viste le Linee guida n. 4 dell’ANAC, pubblica il presente avviso con lo scopo di acquisire la manifestazione di interesse di operatori economici da invitare, tramite una procedura successiva, a presentare l’offerta economica per l’affidamento del servizio in epigrafe.

Con il presente avviso non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio, si tratta semplicemente di indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, contemplati nel D. Lgs. 50/2016.

Si specifica che il presente avviso non è vincolante per il GAL, il quale si riserva, pertanto, la possibilità di sospendere, modificare e/o annullare la procedura in oggetto e di non dare seguito all’indizione della successiva procedura.

OGGETTO

Fornitura del servizio di connettività internet e servizio di telefonia fissa per la durata di 2 anni, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e rinnovabile nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente.

Caratteristiche erogazione del servizio

Il servizio dovrà garantire

  • il mantenimento dell’attuale linea ISDN ovvero dei due numeri esistenti per gestire due chiamate contemporaneamente;
  • una linea fax;
  • l’utilizzo del centralino VOIP e dei relativi terminali già in dotazione al GAL
  • l’attivazione di una linea dati in fibra flat (velocità minima in downloads 50 Mbps/s) con banda minima garantita di 1 Mbps/s o superiore;
  • traffico voce illimitato verso fissi e mobili nazionali;
  • la possibilità di futura espansione con l’aggiunta di altre linee voce e/o apparati telefonici;
  • l’installazione, collegamento e configurazione router e/o altro apparato compatibile con la linea;
  • assistenza 24/7;

Scadenza

ore 12 del 30 maggio 2019

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo info@pec.terradeimessapi.it il Modello A “manifestazione di interesse”, compilato in ogni sua parte e sottoscritto, a pena di esclusione.

DOWNLOAD

Download Avviso Pubblico

Download Modello a

 


←  Indietro