BANDO START UP-COMMERCIO (1° stop&go)

Il

5

Settembre


Creazione di START UP extra – agricole ma funzionali alla valorizzazione e allo sviluppo delle filiere produttive locali.

PROROGA

Con DETERMINA DEL RUP prot. 1066/2019, il GAL proroga i termini di rilascio delle DdS alle ore 12.00 del 2/12/2019

Download Scarica la determina

Avviso pubblico per la creazione di START UP LEGATE ALLO SVILUPPO DI SISTEMI INNOVATIVI PER IL COMMERCIO DEI PRODOTTI TIPICI E TRADIZIONALI

Il bando MULTI INTERVENTO del GAL TDM, relativo all’ Azione 1, Sotto Intervento 1.3 – “Aiuto all’avviamento di start up di imprese” e Sotto Intervento 1.4 – “sostegno per lo sviluppo di sistemi innovativi per il commercio dei prodotti tradizionali e tipici del territorio” del PAL TDM si propone di sostenere, attraverso un premio forfettario di Start-Up, la creazione di nuove PMI nell’ambito delle attività economiche extra – agricole ma funzionali alla valorizzazione e allo sviluppo delle filiere produttive locali e aumentare le opportunità di lavoro dell’area del GAL “Terra dei Messapi”.

N.B. Tale premio sarà concesso esclusivamente se il richiedente presenterà contemporaneamente Domanda di Sostegno a valere sul sotto intervento 1.4 relativo al sostegno per lo sviluppo di sistemi innovativi per il commercio dei prodotti tradizionali e tipici del territorio.

Beneficiari

I beneficiari del presente avviso sono microimprese e PMI di nuova costituzione che intendano avviare un’attività nel settore del commercio dei prodotti tradizionali locali in modo da incrementare il valore aggiunto del territorio e delle aziende locali di produzione e trasformazione, anche attraverso nuove forme commerciali legate a tecniche di vendita originali e innovative.

Scadenze

  • 12/09/19 termini iniziale di operatività del portale SIAN per il rilascio della Domanda di Sostegno (DdS)
  • 05/11/19 ore 12:00 – Termine finale di operatività del portale SIAN per il rilascio della Domanda di Sostegno.
  • 12/11/19 ore 12:00 – Consegna della Domanda di Sostegno corredata di tutta la documentazione progettuale.

Con determina del 5 novembre  sono stati prorogati i termini di scadenza del bando, come di seguito in dettaglio:

  • 02/12/19 ore 12:00 – Termine finale di operatività del portale SIAN per il rilascio della Domanda di Sostegno.
  • 10/12/19 ore 12:00 – Consegna della Domanda di Sostegno corredata di tutta la documentazione progettuale.

Nota bene

Il GAL evidenzia che per partecipare al bando occorre preliminarmente aprire o aggiornare un FASCICOLO AZIENDALE attraverso un CAA e successivamente delegare un TECNICO per la compilazione della domanda di sostegno sul portale SIAN. La delega avviene attraverso la compilazione dei modelli 1 e 2. I modelli devono essere inviati via e-mail nei modi indicati dal bando


Allegati

Download – Avviso Pubblico

Download – Allegati

Download – Tabella di raccordo documentazione bando/SIAN

Faq

verifica faq 


Istruttoria tecnico – amministrativa


Esito fase ricevibilità DDS Download

Approvazione graduatoria provvisoria (Determina Download Allegato A Download)

 


←  Indietro