Custodire per costruire il futuro

Il

31

marzo


Custodire per costruire il futuro

La Pro Loco di Latiano compie 50 anni e festeggia insieme alla comunità.

Custodire per costruire il futuro è sempre stato il pensiero alla base dell’operato della Pro Loco di Latiano.

Il 2019 segna, per l’associazione e l’intera comunità locale composta da Enti Pubblici, cittadini, associazioni, GAL, un passaggio importante per il lavoro svolto a sostegno del territorio e delle tradizioni. Sia materiali che immateriali. Un compleanno speciale da condividere con tutti quello della Pro Loco di Latiano che invita la cittadinanza a partecipare al convegno pubblico con il patrocinio dell’Unpli Puglia e della città di Latiano.

Gli ospiti dell’evento

Antonio La Spina presidente unpli Italia Antonino La Spina

Presidente Nazionale Unpli

Loredana Capone assessore regione puglia Loredana Capone

Assessore regionale

Salvatore Giuliano Salvatore Giuliano

Sottosegretario del MIUR

L’allestimento di una mostra fotografica aiuterà a ripercorrere le tappe più importanti dell’associazione allocata presso l’ex Convengo dei Domenicani in via S. Margherita 91, sede del Polo Museale della città.

A seguire, alle ore 13, presso Tenuta Moreno, grande festa con il pranzo sociale aperto a tutti.

Per ulteriori info: prolocolatiano@libero.it – 0831721096.

Segui l’evento su facebook

 

La Pro Loco di Latiano ha sempre sostenuto le attività del GAL Terra dei Messapi per dedizione e passione nei confronti del suo operato. Tutti i soci, a partire dal loro Presidente Prof. Cosimo Galasso, hanno sempre dimostrato apertura a tutte le realtà territoriali senza mai escludere nessuno. E’ per questo che anche il GAL si unisce mentalmente e fisicamente ai festeggiamenti della Città di Latiano rinnovando l’invito a raggiungerci domenica mattina al Teatro Olmi.

Non mancate!


←  Indietro