Un fine settimana in bici tra i sapori autunnali

Il

26

novembre


Piazza Umberto I, Italia

Un fine settimana tra funghi e altri prodotti rurali attraversando, in bici, il paesaggio agricolo di San Pancrazio Salentino.

Sabato 25 novembre

“FUNGO SI, FINGO NO”

Autunno, periodo di…funghi!! Basta fare una camminata nei boschi per sentire il loro profumo nell’aria. Stanno lì per terra, belli e invitanti, dalle forme più strane e i colori più impensabili. Verrebbe a tutti naturalmente di raccoglierli, ma non tutti i funghi sono commestibili.  Più informazioni…

PRENOTA SABATO

Domenica 26 novembre

“CRIPTE, CAVE E…PEDALANDO NELLA STORIA”

Domenica 26 novembre, a San Pancrazio Salentino, una ciclo passeggiata tra cripte e cave nel territorio rurale verso il Santuario di Sant’Antonio alla Macchia attraversando il Parco Cave. Tra i profumi della macchia mediterranea arriveremo all’Azienda Agrituristica e Masseria Didattica “Torre Vecchia”, custode della cripta dell’Angelo di origine bizantina. Più informazioni…

PRENOTA DOMENICA

 

INFO E PRENOTAZIONI

saporiecoloridautunno@terradeimessapi.it – 0831734929

Referenti del progetto Cristiano e Gianna

 

N.B.

Per la partecipazione ai laboratori di persone con esigenze particolari (celiaci) è obbligatorio mettersi in contatto con i nostri uffici tramite i recapiti su indicati. Ticket valido per la partecipazione di una sola persona. Per partecipare all’evento non dimenticare di portare con te il biglietto che riceverai nella tua casella di posta elettronica. Non è necessario stampare il ticket, sarà sufficiente mostrare all’accoglienza il QR code (che troverete sul biglietto) anche dal vostro smartphone.

 


Il progetto è finanziato nell’ambito del bando InPuglia365 – Sapori e colori d’autunno – Programma operativo Regionale FESR-FSE 2014 – 2020 “Attrattori culturali, naturali e turismo” Asse VI – Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali – Azione 6.8 Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche.

Sto caricando la mappa ....

←  Indietro