La notte delle lanterne. Mani in pasta reale!

Il

17

dicembre


Torre del Solise – Latiano, BR

Nella bellissima location della Torre del Solise in una cornice importante come La Notte delle Lanterne, che a Latiano ha raggiunto la sua dodicesima edizione, conosceremo da vicino l’antica lavorazione della Pasta Reale. Mandorle, zucchero e acqua, pochi ingredienti per un dolce così ricercato, sopratutto durante i pranzi e le cene natalizie. La Pro Loco con la sua conoscenza in materia di gastronomia e tradizioni ci svelerà cosa si cela dietro la preparazione della Pasta Reale. Al termine sarà offerta una degustazione nella Festa delle Lanterne.

PROGRAMMA

17.45 – Accoglienza partecipanti (punto di ritrovo)

18.00 – Inizio laboratorio Pasta Reale

19:45 – passeggiata libera tra gli stand della Notte delle Lanterne e degustazione gratuita per i partecipanti al laboratorio

INFO E PRENOTAZIONI

saporiecoloridautunno@terradeimessapi.it – 0831734929

Referenti del progetto Cristiano e Gianna cell. 3407762085

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO

N.B.

Per la partecipazione ai laboratori di persone con esigenze particolari (celiaci) è obbligatorio mettersi in contatto con i nostri uffici tramite i recapiti su indicati. Ticket valido per la partecipazione di una sola persona. Per partecipare all’evento non dimenticare di portare con te il biglietto che riceverai nella tua casella di posta elettronica. Non è necessario stampare il ticket, sarà sufficiente mostrare all’accoglienza il QR code (che troverete sul biglietto) anche dal vostro smartphone.


Il progetto è finanziato nell’ambito del bando InPuglia365 – Sapori e colori d’autunno – Programma operativo Regionale FESR-FSE 2014 – 2020 “Attrattori culturali, naturali e turismo” Asse VI – Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali – Azione 6.8 Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche.

Sto caricando la mappa ....

←  Indietro