GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO: LIBRI IN CORTE

Il

21

aprile


Piazza Castello, Brindisi

LIBRI IN CORTE📚

Libri in corte : In occasione della Giornata mondiale del Libro e della Festa patronale in onore di Maria Ss. di Galeano,

Pro Loco Torchiarolo-Turchellis, in collaborazione con la Compagnia Teatrale La SITA e i residenti in piazza Castello – Social Street Torchiarolo e col Patrocinio del Comune di Torchiarolo e Gal Terra Dei Messapi organizza un’iniziativa che vuole essere un invito alla lettura per i nostri concittadini, da 0 a 99 anni, in uno spirito di scambio di libri e di emozioni.

Pensiamo che condividere la passione per la lettura con gli altri sia utile perché ci consente di scambiarci i libri a vicenda e poi parlarne arricchendoci reciprocamente.

Partecipare è semplice

Possono partecipare all’iniziativa tutti i cittadini di Torchiarolo e non, sia come “prestatori” di libri, sia come “fruitori” del prestito

Chi vuole mettere in prestito i propri libri dovrà compilare (in duplice copia) un modulo indicando una lista di libri che vorrà mettere a disposizione. Tutti i libri dovranno essere consegnati entro il 19 aprile 2019 presso la sede della Pro Loco sita in piazzetta “A. De Masi” (monumento ai caduti), Torchiarolo.

👉 seguite la la pagina pro loco Torchiarolo e il sito www.prolocotorchiarolo.it per avere tutti gli aggiornamenti e per scaricare i moduli.

 

Sto caricando la mappa ....

←  Indietro