Manifestazione di interesse “Sagra della Fucazza Chena”

Il

28

agosto


Centro Storico di Mesagne,

Si rinnova anche nel 2018 l’appuntamento con la Sagra della Fucazza Chena a Mesagne. Quest’anno si svolgerà il 9 settembre ed è organizzata dal DUC (Distretto Urbano del Commercio) – Mesagne in collaborazione dall’Associazione Ristoratori Riuniti Mesagnesi. Quest’anno oltre agli stand dei ristoratori, ci sarà la possibilità di far partecipare anche alcuni (posti disponibili limitati) operatori provenienti da altri Comuni (sarà data priorità alle aziende iscritte alla Carta dei Servizi GAL TDM) operanti nel settore dell’enogastronomia locale. Sarà concessa gratuitamente un’area pubblica nei luoghi dell’evento di 3×3 metri in cui l’espositore potrà organizzare la propria attività e i prodotti da somministrare.

Per manifestare l’interesse a partecipare alla Sagra o per la richiesta di informazioni è necessario inviare una mail all’indirizzo responsabileanimazione@terradeimessapi.it entro giovedì 30 agosto ore 13:00 specificando i seguenti dati:

  • Nome e cognome referente;
  • Nome azienda;
  • Città di provenienza
  • Numero di Cellulare;
  • Sito internet e pagine social aziendali (NO PROFILI PERSONALI)
  • Tipologia di prodotto per cui si manifesta l’interesse;

N.B. è necessario specificare se l’espositore è munito di gazebo o se eventualmente se ne richiede il noleggio a prezzo agevolato e se già aderente alla Carta dei Servizi.

Coloro che invieranno tale manifestazione di interesse saranno contattati dall’ufficio animazione per ultimare le procedure di prenotazione spazi entro questa settimana.

 

Uff. Animazione e Comunicazione

GAL Terra dei Messapi Srl

Via Albricci, 3 – Mesagne

 

 

Sto caricando la mappa ....

←  Indietro