MESAGNE ESTATE 2019

Il

22

febbraio


Mesagne Estate. Il Comune di Mesagne ha pubblicato un bando pubblico per raccogliere proposte di eventi, spettacoli e iniziative da inserire nel programma delle manifestazioni estive che saranno realizzate nel periodo giugno – settembre 2019.idee per eventi, spettacoli e iniziative da inserire nel programma delle manifestazioni estive che saranno realizzate nel periodo giugno – settembre 2019.

L’iniziativa ha lo scopo di promuovere l’economia locale, valorizzando l’attività di tutti gli operatori economici ed esercitare un richiamo rivolto a possibili nuovi acquirenti da individuarsi principalmente nei turisti presenti nella stagione estiva.

Pertanto, le imprese  operanti nel settore dell’intrattenimento e dello spettacolo, iscritte alla Camera di Commercio per l’organizzazione di eventi, le associazioni presenti sul territorio regolarmente riconosciute, i gruppi teatrali, musicali e di danza, i singoli artisti ed altri organismi che intendano ideare e/o organizzare eventi ed iniziative sono stati invitati a presentare la loro proposta seguendo le modalità e i criteri indicati dell’Avviso Pubblico che si trova sul sito internet istituzionale.

Interventi a carico del Comune

L’Amministrazione comunale, per la realizzazione del programma di eventi, metterà a disposizione i seguenti servizi: suolo pubblico (piazze, parchi e giardini pubblici); utenze elettriche comunali (ove presenti); sedie e palco (misure massime 9×6 m); patrocino; uso dello stemma del Comune di Mesagne; promozione e pubblicità degli eventi attraverso i canali istituzionali.

Interventi a carico del proponente

Il proponente dovrà specificare le esigenze tecnico/logistiche necessarie alla realizzazione dell’evento, i costi, elaborare e produrre materiale pubblicitario inerente l’evento con il logo del Comune di Mesagne. Inoltre, dovrà presentare la documentazione e le certificazioni previste dalle normative vigenti in materia di safety e security. Tali servizi a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica dovranno essere garantiti anche anche per gli impianti e le attrezzature da installare e/o utilizzare per gli spettacoli.

Relativamente alla concessione di eventuali servizi comunali (palco, sedie, utenze elettriche, ecc.), il beneficiario avrà l’obbligo di riconsegnare tutto il materiale concesso nello stesso stato in cui lo ha ricevuto.

Per gli altri dettagli rimandiamo la lettura dell’avviso pubblico scaricabile direttamente dal LINK.


←  Indietro