Nel bosco di Tramazzone. Fra colori e sapori d’autunno

Il

19

novembre


Secondo appuntamento con la natura e le passeggiate all’aria aperta nella Terra dei Messapi nel Bosco di Tramazzone. InPuglia365 questa settimana ci accompagna a scoprire il bellissimo bosco di Tramazzone e le specie floro-faunistiche che nasconde nel sottobosco.

Programma

  • 9.15 – Ritrovo presso l’Area di sosta GAL Masseria Leanzi (SP 86 San Pietro Vernotico – Campo di mare). Ci inoltreremo nel Bosco di Tramazzone-Cerano per un trekking facile che ci consentirà di apprezzare i colori d’autunno e scorci inaspettati, con una sosta presso il trullo dell’azienda agricola Rucco. Li potremo degustare il Vino dell’Azienda Rucco e l’Olio della vicina Masseria Monache.
  • 13.00 – Rientro presso l’area di sosta Leanzi.

Consigli

Si consiglia di indossare scarpe da trekking e abbigliamento sportivo, di portare acqua.

Coordinate GPS 40.524859, 18.020795

N.B.

Per la partecipazione di bambini e/o persone con esigenze particolari (ad es. celiaci) è obbligatorio mettersi in contatto con i nostri uffici tramite i recapiti dedicati.

Il Ticket è valido per la partecipazione di una sola persona. Per partecipare all’evento non dimenticare di portare con te il biglietto che riceverai nella tua casella di posta elettronica.

Non è necessario stampare il ticket, sarà sufficiente mostrare all’accoglienza il QR code (che troverete sul biglietto) anche direttamente dal vostro smartphone.

L’ itinerario e le esperienze laboratoriali sono completamente gratuite e riservate ad un numero massimo di 20 partecipanti, per garantire un’esperienza più autentica e coinvolgente.
PRENOTA IL TUO SUPER-TICKET


←  Indietro