Albo Fornitori: riapertura termini

Il

15

maggio


Il GAL riapre i termini per la presentazione delle istanze di inserimento nell’Albo Fornitori di beni, servizi e consulenze dal 15.05.2019 al 18.06.2019 garantendo i sopra esplicitati principi di trasparenza, imparzialità, pubblicità, concorrenza, correttezza e non discriminazione.

Tramite il presente avviso ad evidenza pubblica, il GAL intende aggiornare il proprio “Albo di Fornitori” di beni, servizi e consulenze nel rispetto delle prescrizioni di cui al Nuovo Codice degli appalti e della normativa vigente in materia. L’avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la prestazione di servizi, consulenze e forniture di beni.

L’Albo verrà aggiornato a seguito delle domande di iscrizione presentate dai candidati secondo le modalità previste dall’odierno avviso, secondo la rispondenza ai requisiti previsti nonché secondo quanto stabilito insindacabilmente dal Consiglio di Amministrazione del GAL. Resta ferma la facoltà per il GAL, in casi particolari e motivati, di invitare o interpellare anche altri candidati ritenuti idonei e non inseriti nell’Albo Fornitori qualora per la peculiarità del servizio o della fornitura si renda opportuno attingere a professionalità e competenze reperibili al di fuori del suddetto Albo.

Downloads

Download Avviso

Download Allegato 1 – Istanza di iscrizione

Download Allegato 2 – Istanza di iscrizione per singoli professionisti o associati


←  Indietro