SMART HOUR “ABC dei Social”

Il

24

Febbraio


ABC dei Social: vi spieghiamo perché aderire alla Rete delle aziende della Carta dei Servizi e seguire SMART HOUR.

“Di media, un italiano passa ogni giorno quasi due ore sui social (un’ora e 57 minuti per essere esatti), e il 98% delle persone vi accedono da smartphone.”

(Fonte: sole 24 ore)

Utilizziamo quotidianamente un profilo Facebook o Instagram, ma siamo sicuri di utilizzarlo bene?

In “ABC dei social”, 3° appuntamento di Smart Hour, il Dott. Amodio sarà affiancato dalla Dott.ssa Milena Calogiuri, sociologa specializzata in processi culturali e musicali, Social Media Strategist, Digital PR, Docente di Social Media Marketing, Co-founder del progetto “Instagram Tour” #SalentoUpnDown.

Con l’aiuto della Dott.ssa Calogiuri, elencheremo gli strumenti e le piattaforme che compongono il mondo dei Social Media e del marketing digitale.

I primi due appuntamenti (10 e 17 febbraio) hanno riscosso un notevole successo in termini di presenze proattive di aziende ed enti locali, gli argomenti trattati hanno spaziato dalle Digital Strategies all’utilizzo di strumenti “pratici” quali Google My Business.

Chi può partecipare?

L’evento LIVE è destinato agli operatori iscritti alla Carta dei Servizi.

Vuoi seguire il webinar ma non sei ancora iscritto alla Carta dei Servizi?

Se rientri in una delle seguenti attività compila il form on line e iscriviti alla Carta dei Servizi

  1. Ricettività: Strutture ricettive extra-alberghiere;
  2. Ristorazione: Ristoranti, Osterie, Trattorie, Pizzerie, Birrerie, Enoteche, Caffetterie ecc.
  3. Produzione  Agroalimentare ed Artigianato: Aziende di produzione, Punti vendita di prodotti tipici;
  4. Servizi al turista: Servizi di mobilità locale, Operatori delle professioni turistiche e ricreative, Guide escursionistiche e animatori ambientali, Punti di informazione ed accoglienza turistica;
  5. Associazioni sportive e culturali
  6. Contenitori culturali: Aree archeologiche, Musei, Biblioteche;

 

 


←  Indietro