STORIE DI NOVEMBRE SUL VINO NOVELLO

Il

11

novembre


CANTINA SAN DONACI, Brindisi

“Storie di novembre sul vino novello” è il nome del primo appuntamento delle Giornate Rurali che si terrà sabato 11 novembre festa di San Martino a SAN DONACI. Nella tradizione europea questo santo cattolico è ritenuto il patrono dei vinai e viticoltori e in occasione della sua festa, in numerosi paesi si battezza il vino novello. Dalle ore 17.00 alle ore 20.00 la Cantina Cooperativa Sociale di San Donaci aprirà le sue porte ai tanti winelovers o semplici curiosi.

ESCLUSIVAMENTE per le 20 persone che prenoteranno il loro super-ticket attravero questo modulo la possibilità di una visita guidata con degustazione gratuita. Il programma prevede la narrazione delle cultivar e del percorso di vinificazione con visita dei principali luoghi della cantina e degustazione guidata dei vini direttamente nella sua suggestiva antica bottaia. A guidare i visitatori nel loro percorso ci sarà un esperto sommelier dell’AIS Puglia accompagnato da musicisti di musica tradizionale lungo tutto il percorso.

A seguire la Videoproiezione di un cortometraggio sulla tematica del giorno.

Start tour ore 17:00

 

Info & booking

mail saporiecoloridautunno@terradeimessapi.it
Tel 0831734929

Cristiano e Gianna

PRENOTA SUBITO

N.B.

Per la partecipazione al laboratorio di bambini e/o persone con esigenze particolari (celiaci) è obbligatorio mettersi in contatto con i nostri uffici tramite i recapiti dedicati.
La partecipazione all’itinerario e alle esperienze laboratoriali è completamente gratuita e riservata ad un numero massimo di 20 partecipanti.

Sto caricando la mappa ....

←  Indietro