IN VIAGGIO SUL LIMITONE DEI GRECI

Il

12

novembre


San Donaci, Via Machiavelli,

Il viaggio nei sapori e colori d’autunno prosegue sul LIMITONE DEI GRECI a SAN DONACI prosegue Domenica 12 novembre con l’itinerario esperienziale “A piedi sul Limitone dei Greci” una passeggiata in un territorio ricco di storia, legato, in particolare all’agricoltura. Un occasione per passare una domenica in famiglia all’aria aperta.

Partenza alle ore 9.30 da via Machiavelli (angolo via E. Berlinguer) con destinazione l’azienda agricola “Tenute Musardo” con passeggiata nel bosco didattico e percorso sensoriale ed esperienziali.

L’iniziativa è completamente gratuita e riservata ad un numero massimo di 20 partecipanti.

RITROVO ore 9:15 a San Donaci in Via Machiavelli, angolo Via Berlinguer per le operazioni di check-in. Ultimata l’accoglienza, i partecipanti e gli organizzatori si sposteranno con le proprie macchine presso Tenute Musardo.

 

INFORMAZIONI E BOOKING

mail: saporiecoloridautunno@terradeimessapi.it

Tel: 0831734929

Cristiano e Gianna

PRENOTA SUBITO

N.B.

Per la parteciapazione al laboratorio di bambini e/o persone con esigenze particolari (celiaci) è obbligatorio mettersi in contatto con i nostri uffici tramite i recapiti dedicati.

Ticket valido per la partecipazione di una sola persona. Per partecipare all’evento non dimenticare d portare con te il biglietto che riceverai nella tua casella di posta elettronica.
Non è necessario stampare il ticket, sarà sufficiente mostrare all’accoglienza il QR code (che troverete sul biglietto) anche dal vostro smartphone.
L’ itinerario “Sul limitone dei greci” e le esperienze laboratoriali sono completamente gratuite e riservate ad un numero massimo di 20 partecipanti, per garantire un’esperienza più autentica e coinvolgente.

Sto caricando la mappa ....

←  Indietro