Tavolo di lavoro procedure di affidamento case rurali

Il

1

marzo


GAL Terra dei Messapi,

Un tavolo di lavoro finalizzato a facilitare la realizzazione delle procedure di affidamento delle “Case Rurali”.

Le “Case Rurali”

Il GAL nel suo impegno a valorizzare il territorio ha riqualificato 8 immobili, identificati nella passata programmazione dalle Amministrazioni locali e affidate al GAL per le opere di riqualificazione. In collaborazione con le stesse, il GAL  si appresta a dare in affidamento la gestione e l’utilizzo delle strutture, denominate “Case Rurali”.

Ecco gli obiettivi

Finalità dell’iniziativa è di rendere visibile e fare conoscere il territorio del GAL Terra dei Messapi, di introdurre servizi al turismo rurale promuovendo, inoltre, modelli di rete a supporto dell’attrattività dell’ambiente rurale.

In particolare, si intende sostenere il miglioramento della qualità e della quantità dei servizi turistici in sinergia con l’operato del GAL Terra dei Messapi e con imprese del settore agricolo, commerciale, artigianale, Enti Pubblici, associazioni e altri soggetti, al fine di creare un centro di informazione ed aggregazione dell’offerta di servizi turistici e di promozione dei prodotti tipici e locali e del territorio rurale, attuando nel contempo varie attività di marketing territoriale, culturali e divulgative.

Luogo e ora dell’incontro

L’incontro si svolgerà presso la sede del GAL giovedì 7 marzo alle ore 17.

Partecipanti

All’incontro parteciperanno le Amministrazioni Comunali e tutte le associazioni che intendano candidarsi all’affidamento.

Nell’occasione sarà illustrato il bando e si risponderà ad eventuali domande.

 

Sto caricando la mappa ....

←  Indietro