Vigneti, uliveti e pascoli. I segreti del latte e la sua lavorazione

Il

3

dicembre


Fattoria Due Sorelle, Brindisi

Una domenica mattina alternativa in masseria didattica, fra i colori, i profumi e i sapori di autunno.

Il ritrovo è alle ore 9.15 a Cellino San Marco presso Masseria Due Sorelle, dove faremo un laboratorio didattico “Dall’erba al formaggio” in cui conosceremo da vicino gli animali eprodurremo il formaggio insieme agli operatori dell’azienda. Scopriremo i segreti del latte e della sua lavorazione. Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo.

 INFO E PRENOTAZIONI

saporiecoloridautunno@terradeimessapi.it

0831734929

Referenti del progetto Cristiano e Gianna

N.B.

Per la partecipazione ai laboratori di persone con esigenze particolari (celiaci) è obbligatorio mettersi in contatto con i nostri uffici tramite i recapiti su indicati. Ticket valido per la partecipazione di una sola persona. Per partecipare all’evento non dimenticare di portare con te il biglietto che riceverai nella tua casella di posta elettronica. Non è necessario stampare il ticket, sarà sufficiente mostrare all’accoglienza il QR code (che troverete sul biglietto) anche dal vostro smartphone.


Il progetto è finanziato nell’ambito del bando InPuglia365 – Sapori e colori d’autunno – Programma operativo Regionale FESR-FSE 2014 – 2020 “Attrattori culturali, naturali e turismo” Asse VI – Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali – Azione 6.8 Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche.

Mappa non disponibile

←  Indietro