Apertura buste) Avviso pubblico per l’affidamento di incarico professionale di supporto al RUP

Il

28

Aprile


In riferimento all’avviso pubblico per l’affidamento di un incarico professionale di SUPPORTO AL RESPONSABILE UNICO DI PROCEDIMENTO  – Misura 19 –  Sotto misura 19.2 Intervento 2.4 – Sotto-intervento  B) della Strategia di Sviluppo Locale “ARTHAS”. CUP: B59D20006880002 – CIG: Z963185C82 si comunica che,   ai sensi dell’articolo 6 dell’avviso, martedì 25/05/2021 alle ore 17.30, , presso la sede del GAL “Terra dei Messapi” in via Albricci n. 3 – 72023 Mesagne, si procederà con l’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa e tecnica.

Ai sensi dell’art. 6 della lettera di invito alla seduta potrà presenziare un soggetto diverso dal professionista invitato purché munito di specifica delega che sarà acquisita agli atti della procedura.

La presente ha valore di convocazione per gli interessati ad ogni effetto di legge.



Avviso pubblico per l’affidamento di incarico professionale per le attività di supporto al Responsabile Unico di Procedimento (RUP) per l’espletamento delle attività a regia diretta del GAL “Terra dei Messapi”, sottomisura 19.2 intervento 2.4 – sotto intervento B)

(CUP: B59D20006880002 – – CIG: Z963185C82)

 

A seguito della delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL “Terra dei Messapi”, si comunica che è indetta la selezione di 1 SUPPORTO AL RUP per l’attuazione dell’intervento a regia diretta 2.4 – sotto-intervento B).

TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata al seguente indirizzo:

 

GAL TERRA DEI MESSAPI SRL

Via ALBRICCI, 3 – 72023 (CAP) – MESAGNE (BR)

 

Le offerte dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 13 maggio 2021.

IL PLICO DEVE ESSERE CHIUSO E SIGILLATO E DEVE RECARE ALL’ESTERNO L’INDICAZIONE DELLA PROCEDURA, L’OGGETTO, IL NOMINATIVO, L’INDIRIZZO E LA PEC DEL PROFESSIONISTA.

Le offerte potranno essere inviate esclusivamente a mezzo posta (raccomandata A/R o pacco celere) o corriere autorizzato. E’ prevista altre sì la consegna a mani. La consegna a mani potrà essere effettuata negli orari di apertura al pubblico degli uffici: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 o nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle 15:00 alle 18.00.

 

ALLEGATI:

Avviso Download

Allegato 1 – Modulo Domanda di partecipazione Download

Allegato 2 – Offerta tecnica Download

Allegato 3 – Scheda autovalutazione Download

Allegato 4 –  Offerta economica Download

Allegato 5 – Informativa per il trattamento dei dati personali Download


←  Indietro