App e portale turistico Smart Land TDM

Avviso App e portale turistico GAL TDM

Il

22

Agosto


Avviso per la selezione di un operatore economico per l’affidamento del servizio di realizzazione di app e portale turistico Smart Land Terra dei Messapi.

Valutazione offerte – Variazione data

Come previsto dal paragrafo 15.1 dell’avviso (Apertura della busta A – verifica documentazione amministrativa), la prima seduta pubblica per la valutazione delle offerte, inizialmente fissata alle ore 9.30 del 30 settembre 2022, è rinviata a data da destinarsi.

La data in cui sarà programmata verrà comunicata su questa stessa pagina seguendo le modalità previste dall’avviso.

Inoltre, il GAL informa che sta provvedendo a pubblicare manifestazione di interesse per selezionare CV di componenti esperti da inserire nella commissione Tecnica di Valutazione per la valutazione delle offerte pervenute.

 

Oggetto Avviso

Il GAL Terra dei Messapi pubblica il presente Avviso per la selezione di un Operatore Economico per l’affidamento del servizio di sviluppo e realizzazione di un’APP e di un PORTALE TURISTICO in grado di far interagire l’offerta territoriale con gli arredi urbani dislocati sul territorio e in grado di rilevare dati turistici dagli utilizzatori per alimentare i dataset del portale open data (quest’ultimo e gli arredi urbani non rientrano nei servizi da appaltare con il presente avviso ma sono finanziati rispettivamente con il sotto intervento 4.1 e 2.4.B della Strategia di Sviluppo Locale “ARTHAS” del GAL Terra dei Messapi).
Come meglio descritto nel capitolato tecnico (Allegato 1), l’obiettivo è di sviluppare, attraverso l’adozione di tecnologie integrate, l’offerta di servizi turistici che coinvolgano e mettano in rete i diversi attori territoriali superando strategie commerciali standard su specifici segmenti di domanda.
Le attività di cui sopra si svolgeranno in stretta collaborazione con il RUP ed in conformità alle indicazioni e agli indirizzi da questo impartiti.

Scadenza

26 settembre 2022 ore 12.00

Documenti di gara:

FAQ

Le FAQ sono aggiornate alle ore 12.00 del 13 settembre 2022

Scarica il documento – Download


←  Indietro