Avviso pubblico affidamento incarico tecnico esperto

Il

7

Agosto


Pubblicazione graduatoria rettificata

Si pubblica l’esito della selezione del bando in oggetto per la selezione di tecnici esterni incaricati all’istruttoria tecnica – amministrativa delle istanza dei bandi relativi alla sottomisura 19.2. per gli anni 2020-2023 della SSL “ARTHAS” Misura 19 – Sottomisura 19.4 “Sostegno per i costi di gestione e animazione” – PSR Puglia 2014-2020.

Scarica l’allegato Download


Modifica modalità di presentazione delle candidature e proroga del termine di presentazione

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”,

SI RENDE NOTO

  • Che a parziale rettifica dell’avviso, gli interessati potranno produrre le proprie candidature anche a mezzo posta elettronica certificata mediante invio della documentazione prevista dall’avviso all’indirizzo pec: info@pec.terradeimessapi.it indicando nell’oggetto “SELEZIONE DI TECNICI PER L’ISTRUTTORIA ISTANZE PERVENUTE PER I BANDI RELATIVI ALLA SOTTOMISURA 19.2. PER GLI ANNI 2020-2023”
  • Che è prorogato il termine per la partecipazione alla procedura in oggetto, fissato originariamente per le ore 12:00 del giorno 13 marzo 2020. Le domande, pertanto, potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 aprile 2020;
  • Che resta confermato quant’altro previsto nell’avviso pubblico.

Determina RUP Download


AVVISO pubblico AFFIDAMENTO DELL’ INCARICO DI TECNICO ESPERTO

A seguito della delibera del consiglio di amministrazione del GAL “Terra dei Messapi”, si comunica che è indetta la selezione di TECNICI ESPERTI incaricati all’istruttoria tecnica – amministrativa delle istanze che prevedono realizzazione di lavori edili a riscontro dei bandi relativi alla sottomisura 19.2. per gli anni 2020-2023 della SSL “ARTHAS” Misura 19 – Sottomisura 19.4 “Sostegno per i costi di gestione e animazione” – PSR Puglia 2014-2020.

Chi può partecipare

Per la partecipazione alla presente procedura di selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  1. REQUISITI GENERALI

I requisiti generali richiesti per partecipare al presente avviso pubblico, da possedere alla data di scadenza per la presentazione della domanda, pena l’esclusione, sono:

  • requisiti di carattere generale di cui all’art. 80 del D.lgs. 50 del 18/04/2016:

      – inesistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs. 50 del 18/04/2016;

      – regolarità contributiva;

  • non presentare cause di inconferibilità/incompatibilità previste dalla vigente normativa a svolgere prestazioni di consulenza nell’interesse del GAL.
  1. REQUISITI SPECIFICI

I partecipanti devono inoltre essere in possesso dei seguenti ulteriori requisiti:

Requisiti di idoneità professionale:

  • Diploma di geometra;
  • Diploma di Laurea vecchio ordinamento (pre DM 509/99), Laurea Specialistica (DM 509/99), Laurea Magistrale (DM 270/041) in ingegneria o architettura.
  • Possesso di partita IVA in qualità di libero professionista;
  • Iscrizione all’albo del rispettivo ordine professionale (geometri, ingegneri, architetti);
  • Possesso di patente B ed automunito/a, con autonomia a spostarsi nell’ambito del territorio dei comuni dell’area Leader Terra dei Messapi;
  • Attività svolta in modo continuativo negli ultimi anni, attestata con un fatturato minimo di 5.000,00;
  • Conoscenza nell’uso dell’applicativo Office e sistemi di navigazione.

TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata al seguente indirizzo:

GAL “Terra dei Messapi”, Via Albricci, n. 3 – 72023 Mesagne (BR)

La domanda, pena l’esclusione, dovrà pervenire al protocollo del GAL, entro e non oltre il termine perentorio del 13/03/2020 alle ore 12:00, in busta chiusa con i lembi controfirmati, a mezzo raccomandata del servizio postale, non farà fede il timbro postale, o mediante corriere autorizzato o a mani.

La consegna a mani potrà essere effettuata negli orari di apertura al pubblico degli uffici: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 o nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle 15:00 alle 18.00.

Elenco documenti

Avviso  Download

Allegato 1 Download

Informativa privacy Download


Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER”
sottomisura 19.2 “Sostegno all’esecuzione degli interventi dell’ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo”
sottomisura 1.2 Azioni di informazione rivolta alle aziende operanti in zone rurali
Intervento 3.2.