Avviso pubblico affidamento incarico tecnico esperto

Il

11

Marzo


Modifica modalità di presentazione delle candidature e proroga del termine di presentazione

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”,

SI RENDE NOTO

  • Che a parziale rettifica dell’avviso, gli interessati potranno produrre le proprie candidature anche a mezzo posta elettronica certificata mediante invio della documentazione prevista dall’avviso all’indirizzo pec: info@pec.terradeimessapi.it indicando nell’oggetto “SELEZIONE DI TECNICI PER L’ISTRUTTORIA ISTANZE PERVENUTE PER I BANDI RELATIVI ALLA SOTTOMISURA 19.2. PER GLI ANNI 2020-2023”
  • Che è prorogato il termine per la partecipazione alla procedura in oggetto, fissato originariamente per le ore 12:00 del giorno 13 marzo 2020. Le domande, pertanto, potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 aprile 2020;
  • Che resta confermato quant’altro previsto nell’avviso pubblico.

Determina RUP Download


AVVISO pubblico AFFIDAMENTO DELL’ INCARICO DI TECNICO ESPERTO

A seguito della delibera del consiglio di amministrazione del GAL “Terra dei Messapi”, si comunica che è indetta la selezione di TECNICI ESPERTI incaricati all’istruttoria tecnica – amministrativa delle istanze che prevedono realizzazione di lavori edili a riscontro dei bandi relativi alla sottomisura 19.2. per gli anni 2020-2023 della SSL “ARTHAS” Misura 19 – Sottomisura 19.4 “Sostegno per i costi di gestione e animazione” – PSR Puglia 2014-2020.

Chi può partecipare

Per la partecipazione alla presente procedura di selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  1. REQUISITI GENERALI

I requisiti generali richiesti per partecipare al presente avviso pubblico, da possedere alla data di scadenza per la presentazione della domanda, pena l’esclusione, sono:

  • requisiti di carattere generale di cui all’art. 80 del D.lgs. 50 del 18/04/2016:

      – inesistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs. 50 del 18/04/2016;

      – regolarità contributiva;

  • non presentare cause di inconferibilità/incompatibilità previste dalla vigente normativa a svolgere prestazioni di consulenza nell’interesse del GAL.
  1. REQUISITI SPECIFICI

I partecipanti devono inoltre essere in possesso dei seguenti ulteriori requisiti:

Requisiti di idoneità professionale:

  • Diploma di geometra;
  • Diploma di Laurea vecchio ordinamento (pre DM 509/99), Laurea Specialistica (DM 509/99), Laurea Magistrale (DM 270/041) in ingegneria o architettura.
  • Possesso di partita IVA in qualità di libero professionista;
  • Iscrizione all’albo del rispettivo ordine professionale (geometri, ingegneri, architetti);
  • Possesso di patente B ed automunito/a, con autonomia a spostarsi nell’ambito del territorio dei comuni dell’area Leader Terra dei Messapi;
  • Attività svolta in modo continuativo negli ultimi anni, attestata con un fatturato minimo di 5.000,00;
  • Conoscenza nell’uso dell’applicativo Office e sistemi di navigazione.

TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata al seguente indirizzo:

GAL “Terra dei Messapi”, Via Albricci, n. 3 – 72023 Mesagne (BR)

La domanda, pena l’esclusione, dovrà pervenire al protocollo del GAL, entro e non oltre il termine perentorio del 13/03/2020 alle ore 12:00, in busta chiusa con i lembi controfirmati, a mezzo raccomandata del servizio postale, non farà fede il timbro postale, o mediante corriere autorizzato o a mani.

La consegna a mani potrà essere effettuata negli orari di apertura al pubblico degli uffici: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 o nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle 15:00 alle 18.00.

Elenco documenti

Avviso  Download

Allegato 1 Download

Informativa privacy Download


←  Indietro