Il
9
Settembre
LATIANO SI PREPARA AD ACCOGLIERE L’AUTUNNO CON “LA FERA”
Si avvicina uno degli eventi più attesi dell’anno a Latiano: “La Fera”. Dal lontano 1866, questa tradizionale manifestazione si tiene ogni prima domenica di Ottobre per dare il benvenuto all’autunno, promuovendo e valorizzando i migliori prodotti locali.
L’Amministrazione Comunale di Latiano, in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive ha curato il ricco calendario di “Aspettando La Fera” che inizierà a far respirare l’aria dell’evento clou già il prossimo 15 settembre. Questa attesa sarà accompagnata da una serie di iniziative per coinvolgere residenti e visitatori e garantire un’esperienza indimenticabile a tutti coloro che parteciperanno.
Il cartellone completo dell’evento sarà annunciato durante una conferenza stampa, convocata per lunedì 11 settembre alle ore 12:00 nella suggestiva sala Flora di Palazzo Imperiali di Latiano. Durante l’occasione, saranno svelati i dettagli delle numerose attività in programma, che uniranno cultura, modernità e tradizione, garantendo un’esperienza unica a tutti i presenti.
La Fera è un’iniziativa che nasce dalla volontà dell’Amministrazione Comunale di Latiano di promuovere il territorio e i suoi produttori, con l’obiettivo di far conoscere e apprezzare la ricchezza enogastronomica del luogo. L’evento si avvale della collaborazione della Pro Loco, di diverse associazioni cittadine e della media partnership di Idea Radio.
La partecipazione alla presentazione del programma completo dell’evento è aperta a tutti coloro che desiderano saperne di più sulla Fera di Latiano. Saranno presenti rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, dell’Assessorato alle Attività Produttive, oltre ad altri importanti attori coinvolti nell’organizzazione.
Non mancate all’appuntamento e unitevi a noi per scoprire tutto ciò che La Fera ha da offrire in questa sua ormai consolidata e prestigiosa manifestazione autunnale.