IL GAL Terra dei Messapi presenta bandi a San Pietro Vernotico

Il

8

Settembre


Proseguono le attività di animazione e il GAL Terra dei Messapi presenta i bandi a San Pietro Vernotico, città del grande Domenico Modugno.

Gli avvisi supportano gli investimenti delle aziende che operano o intendano operare nel settore della trasformazione dei prodotti agricoli e/o del turismo locale.

L’8 settembre alle ore 17.00 presso la sala consiliare del Comune di San Pietro Vernotico il GAL, con il suo staff tecnico, tornerà a presentare i seguenti bandi:

  • Intervento 1.1. – Investimenti funzionali alla trasformazione, conservazione, condizionamento, confezionamento e/o commercializzazione dei prodotti agroalimentari della TDM (fino a 000 euro a fondo perduto);
  • Intervento 2.1 – Incentivare lo sviluppo e l’avviamento di PMI legate alla fruibilità turistica innovativa del territorio (fino a 000 euro a fondo perduto);

Opportunità concrete per abbattere il costo degli investimenti materiali di quelle aziende che vogliono migliorare o creare nuove attività.

Mercoledì prossimo a San Pietro Vernotico, lo staff del GAL spiegherà, passo dopo passo, come e chi potrà accedere alle agevolazioni che la comunità europea mette a disposizione dei territori rurali per il tramite della Regione e dei GAL. Al termine i tecnici del GAL saranno a disposizione degli intervenuti per chiarire eventuali quesiti particolari.

Un supporto concreto agli operatori che cercano un sostegno in questo momento importante per ripartire dopo le difficoltà passate.

Contributi interattivi

Presentazione (Slides power point) Download–9

Int. 1.1 “Laboratori di trasformazione: Clicca qui

Int. 2.1 “Fruibilità turistica innovativa”: Clicca qui

Iscriviti alla Newsletter del GAL – LINK

Pagina Facebook del GAL – LINK

Scrivici responsabileanimazione@terradeimessapi.it

 


←  Indietro