+++

Avviso “Albo Fornitori  ad uso del GAL”

Il GAL, viste le attività a valere sulle azioni del Piano di Azione Locale e per l’attuazione della Strategia di Sviluppo Locale 2014/2020, raccoglie le manifestazioni di interesse di imprese e professionisti (singoli e associati) per la prestazione di servizi, consulenze e forniture di beni di seguito gli allegati.

Download Avviso fornitori

Download Allegato 1

Download Allegato 2 “professionisti”

Si specifica che l’istruttoria delle istanza pervenute sarà effettuata dal GAL con cadenza mensile e gli esiti saranno pubblicati a conclusione del primo Consiglio di Amministrazione utile del periodo.
Gli operatori economici interessati all’iscrizione, pertanto, potranno presentare istanza di inserimento in qualsiasi momento compilando la modulistica di bando, senza alcuna limitazione temporale.

 

Nota bene:  tra la documentazione dell’avviso è previsto tra gli altri documenti il certificato di iscrizione alla CCIAA, aggiornato alla data di presentazione della domanda, ovvero in mancanza dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e successive modificazioni. La visura camerale non ha valore di certificazione.


Albo fornitore ad utilizzo del GAL “Terra dei Messapi” aggiornato

Allegato Albo fornitori aggiornato (Cda del 06/08/2020)


Istruttoria

Allegato Esiti istruttoria II° apertura

Allegato Esiti istruttoria III° apertura candidature mese di febbraio, marzo, aprile e maggio 2020

Allegato Esiti istruttoria III° apertura candidature mese di giugno e luglio 2020