Rete nella Rete – Avviso Short list

Il

28

gennaio


Costituzione della” Short list di pescatori” ed “operatori commerciali legati al settore ittico (pescherie/ristoranti/trattorie con menù di pesce) della Terra dei Messapi, progetto a titolarità “Rete nella Rete”

A seguito della delibera del consiglio di amministrazione del GAL “Terra dei Messapi”, si comunica che sono indette le seguenti procedure:

  • Avviso pubblico di manifestazione interesse per la costituzione di una “short list di pescatori” della Terra dei Messapi

La Short list dei pescatori della Terra dei Messapi sarà utilizzato come strumento di identificazione di pescatori qualificati che saranno coinvolti nelle attività di informazione, comunicazione e sensibilizzazione previste nelle WP di progetto.

Pertanto il presente avviso non avvia alcuna procedura selettiva, né prevede graduatoria di merito tra gli operatori iscritti, né fa sorgere diritti ad ottenere affidamenti, ma semplicemente nell’ambito dell’elenco il GAL può individuare i soggetti da invitare alle singole procedure.

Al fine di costituire e rendere operativa la SHORT LIST, il GAL prenderà in esame le domande pervenute entro le ore 12.00 del 02/03/2020 ed il relativo elenco sarà pubblicato sul proprio sito.

Tuttavia la Short List è da ritenersi un elenco aperto, pertanto, successivamente a tale data i soggetti interessati potranno presentare le domande di iscrizione, con le medesime modalità, in qualsiasi momento. L’apertura consentirà, così, una più ampia partecipazione alle short list, che si aggiorneranno automaticamente.

Elenco documenti

Avviso  Download

Allegato Download


  • Avviso pubblico di manifestazione interesse per la costituzione di una short list di operatori commerciali legati al settore ittico (pescherie/ristoranti/trattorie con menù di pesce), del territorio del GAL Terra dei Messapi

La “Short list degli operatori del settore ittico della Terra dei Messapi” sarà utilizzato come strumento di identificazione di operatori della ristorazione, trattorie o pescherie che saranno coinvolti nelle attività di informazione, comunicazione e sensibilizzazione previste nelle WP di progetto, ai quali sarà richiesta una assunzione di responsabilità rispetto ai temi progettuali, nonché una partecipazione diretta nelle dinamiche di sensibilizzazione dei consumatori finali.

Al fine di costituire e rendere operativa la “short list degli operatori ittici della Terra dei Messapi”, il GAL prenderà in esame le domande pervenute entro le ore 12,00 del 02/03/2020 ed il relativo elenco approvato dal CdA sarà pubblicato sul proprio sito.

Tuttavia la Short List è da ritenersi un elenco aperto, pertanto, successivamente a tale data i soggetti interessati potranno presentare le domande di iscrizione, con le medesime modalità, in qualsiasi momento.

Le pescherie/ristoranti/trattorie che risulteranno in possesso dei requisiti saranno inseriti nella Short List, in ordine alfabetico, non essendo prevista la predisposizione di graduatoria di merito.

La validità della Short list è legata alla durata del progetto “La Rete nella Rete”.

Elenco documenti

Avviso Download

Allegato Download


←  Indietro