IL GAL CRESCE

Il

4

marzo


GAL Terra dei Messapi,

Proprio così, il Gruppo di Azione Locale (GAL) Terra dei Messapi cresce. Stiamo crescendo insieme e grazie a tutti voi che seguite il nostro sito.

Le statistiche ci dicono che il numero dei visitatori quotidiani e totali dei nostri canali on line cresce giorno dopo giorno e gli strumenti, messi in gioco per tenervi aggiornati sulle nostre attività e su le iniziative del territorio, hanno bisogno di essere aggiornati. Per fornire un servizio sempre migliore al territorio abbiamo deciso di migliorare ulteriormente l’affidabilità del nostro sito internet. Questo però comporterà un piccolo disagio per qualche giorno.

Infatti, dovendo adottare nuove soluzioni software il sito www.terradeimessapi.it non sarà fruibile per un paio di giorni a causa dei tempi tecnici di manutenzioe

Il sito tornerà operativo al più tardi lunedì mattina. Pertanto ci scusiamo con l’augurio di migliorare sempre e di crescere insieme a voi poter servire il territorio con i migliori servizi che la tecnologia offre.

Il GAL Terra dei Messapi però non vi abbandona. Infatti, saremo presenti, come sempre, sui nostri canali social (Facebook, Twitter, G+, Youtube, Instagram e Flickr).

Continuate a seguirci e ricordate, se volete aiutarci a valorizzare tutto ciò che di bello ha questo territorio, quando postate le vostre foto, commenti, video e altri contenuti sui social, utilizzate anche l’ashtag  #MessapiTurismo e quello del luogo o del comune dove vi trovate.

In questo modo il nostro lavoro di promozione territoriale sarà condiviso e supportato dal basso grazie a tutti voi.

Sto caricando la mappa ....

←  Indietro