Giudamino Cantina

Categoria: Trattoria

 
45
 
Piazza Commestibili
 

CARATTERISTICHE

 
Enoteca

CONTATTA LA STRUTTURA

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy


Nota: tutti i campi sono obbligatori



DESCRIZIONE


Nel centro storico di Mesagne, in Piazza Commestibili, vi è un posto dove gustare ottimi piatti della tipicità pugliese: Giudamino Cantina.

TRADIZIONE E FANTASIA

Metti,tutto unito,un luogo e un nome di persona e trovi le persone e il luogo dove amicizia e buona cucina s’incontrano: GIUDAMINO.

E poi immagina un posto tranquillo dove stare in un cantuccio, dove ti trovi bene tra odori, sapori e colori con le persone che ti piacciono, per vivere senza assillo la compagnia del tempo: la CANTINA, come quelle di una volta.

Ecco, nel cuore del centro storico di mesagne nasce

GIUDAMINO CANTINA.

È la realizzazione di un progetto che viene dal piacere del ritrovarsi spesso insieme la sera, dopo le riunioni degli scouts, a casa di Maria e Fabrizio per raccontarsi ancora un po’, per condividere uno sguardo sul futuro, accolti e avvolti dal calore di una casa.

E poi si stappava “quella” bottiglia che invitava tutti a scoprirne e lodarne effluvi e assonanze.

E si commentava mangiando “quel piatto” che Maria aveva nel frattempo creato mettendo magicamente insieme le cose che aveva, coniugando tradizione e fantasia.

Quando entri da GIUDAMINO CANTINA ritrovi tutto questo: l’accoglienza della casa, il calore dell’incontro, la riscoperta della tradizione, il piacere di gustare cibo e cultura: cultura che dà gusto alla vita e cibo che fa crescere il cuore.

Piatti consigliati:

Orecchiette rape e acciughe

Maccheroncino ai funghi cardoncelli