App del Psr Puglia 2014/2020

Il

15

Aprile


Operativa l’App del Psr Puglia 2014/2020

È disponibile nell’App Store e nel Google Play Store la nuova App gratuita per smartphone e tablet che illustra le opportunità e le novità del Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Puglia.

«L’App, facile da usare e destinata a tutti coloro che necessitano di essere costantemente informati sul Psr Puglia – sottolinea Rosa Fiore, Autorità di Gestione del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Puglia – è la prima in Italia ad essere stata rilasciata in maniera definitiva per l’installazione su dispositivi iOs e Android.  Questo strumento si affianca all’operatività del sito www.psr.regione.puglia.it, assicurando il flusso di informazioni e comunicazioni relative ai bandi del Psr.

In questo momento di difficoltà dovuto all’emergenza Coronavirus, che impatta anche sulle relazioni sociali e lavorative, l’app PSR-Puglia 2014-2020 si inserisce nell’uso utile e strategico delle nuove tecnologie, questa volta a servizio dell’informazione in agricoltura.

Di seguito il link per collegarsi alla pagina della regione puglia e scaricare direttamente l’applicazione.

Fonte: Regione Puglia – PSR 2014/2020


Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER”
sottomisura 19.2 “Sostegno all’esecuzione degli interventi dell’ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo”
sottomisura 1.2 Azioni di informazione rivolta alle aziende operanti in zone rurali
Intervento 3.2.