Rete nella Rete – Selezione di un nutrizionista

Il

28

gennaio


AVVISO pubblico per la selezione ed il conferimento di incarico di lavoro autonomo/collaborazione occasionale di: N. 1 NUTRIZIONISTA

A seguito della delibera del consiglio di amministrazione del GAL “Terra dei Messapi”, si comunica che è indetta la selezione di 1 nutrizionista per le esigenze connesse alla realizzazione del progetto a titolarità “Rete nella Rete” finanziato con le risorse di cui alla L.R. 29 dicembre 2017, n. 67 art. 57 “Disposizione di sostegno alle zone di pesca del Gruppo d’azione locale Terra dei Messapi”.

Le attività della figura selezionata saranno finalizzate all’attuazione delle azioni previste nel progetto, in particolare nelle seguenti attività/WP:

  • Iniziative per accrescere il livello di conoscenze e competenze degli operatori ittici locali per adeguarlo e allinearlo alle nuove sfide richieste dal mercato (WP 3)
  • Promozione e valorizzazione del patrimonio culturale della pesca e della sua area costiera (WP 4)

Il progetto che il GAL si appresta ad attuare e volto alla sensibilizzazione dei pescatori e della comunità locale, con una particolare attenzione ai bambini e ragazzi in età scolastica, alla tutela delle risorse marine e del paesaggio costiero attraverso la diffusione di pratiche di pesca sostenibile volte al rispetto del mare, inteso come patrimonio naturale e bene comune da preservare,  attività di educazione alimentare, di sensibilizzazione, di promozione e valorizzazione dei prodotti della pesca locale.

Scadenza per la presentazione delle candidature ore 12.00 del 14/02/2020

Elenco documenti

Avviso Download

Allegato Download


←  Indietro